giovedì 10 aprile 2008

E la terza piazza è conquistata matematicamente!

CASTELLANO&MACCAGNO ASSICURAZIONI: Panero; G. Franco; Gariglio; Barberis; A. Franco; Dallorto; Servetti; And. Maccagno; Ant. Maccagno; Destefanis

Allenatore: Felice Dallorto

Marcatori: 15°, 25° (K), 20°, 30° Garglio, 40° Servetti, 50°, 55° G. Franco (C)

Una C&M dal dente assolutamente avvelenato dopo la debacle dell’andata (7-2) supera con un rotondo 5-2 la malcapitata K2net. Parziale che sarebbe potuto essere ben più ampio se i giocatori di mister Dallorto fossero stati più lucidi sotto porta e se in tre circostanze i legni si fossero sostituiti all’estremo difensore ospite.

Il primo sussulto è di marca locale a arriva al 10° quando una conclusione di Barberis incoccia il palo esterno facendo urlare al goal. Cinque minuti più tardi gli ospiti si portano però in vantaggio grazie ad una repentina azione di contropiede.

I ragazzi di mister Dallorto impiegano appena una manciata di minuti a riacciuffare il pareggio con Gariglio abile a ribadire in rete un assist al bacio di Servetti. Le occasioni si susseguono e la K2net mette nuovamente il naso avanti grazie ad un tap-in vincente dopo un intervento prodigioso di Panero. Allo scadere di tempo Gariglio riporta la situazione in parità con una magistrale punizione dal limite dell’area.

Ad inizio ripresa un siluro su punizione di Gianpaolo Franco incoccia prepotentemente l’incrocio dei pali terminando fuori, ma poco dopo Servetti sfrutta al meglio una triangolazione tra Barberis e Destefanis e porta in vantaggio i locali.

Nel finale di tempo Gianpaolo Franco chiude i conti con una doppietta: prima supera di forza tre avversari in area e beffa il portiere in uscita e, dopo, con una bordata incredibile dalla tre quarti.

All’ultimo minuto di recupero, Gariglio in seguito ad un’azione personale supera l’estremo difensore in dribbling ma la sua conclusione a porta vuota incoccia il palo facendo terminare il match sul 5-2.

Con questa vittoria la C&M conquista la matematica terza posizione in graduatoria.

Nessun commento: