domenica 13 aprile 2008

Catania: Donne nude mandano traffico in tilt: perchè non in provincia di Cuneo?


Singolare iniziativa di un'agenzia pubblicitaria di Catania che ha mandato in tilt il traffico: nelle ore di punta sono comparse delle splendide ragazze in abiti succinti che hanno iniziato a lavare i vetri delle auto. Sfrattati per qualche ora gli extracomunitari che di solito svolgono la professione e decine di automobilisti presi di sorpresa. Le ragazze erano addobbate con striminziti top con il logo dello sponsor. Ma da domani, tutto come prima.

A riferire la singolare notizia è l'edizione online del quotidiano "La Sicilia". Ma non è la prima volta che i creativi delle agenzie di pubblicità si affidano a operazioni che in gergo si chiamano di guerriglia marketing. Blitz che hanno lo scopo di sorprendere e che sopravvivono grazie al passaparola e all'inevitabile uscita sui media (come quella che state leggendo ndr).

E' successo poco tempo fa anche a Milano quando ignari automobilisti si sono visti passare davanti delle splendide fanciulle in tacchi a spillo e accappatoio che inveivano contro il traffico ma che, in realtà, pubblicizzavano uno scooter. Non resta che aspettare il prossimo attacco dei creativi e "subire" queste pubblicità (in)desiderate.


da: http://www.tgfin.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo408813.shtml

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny