mercoledì 16 aprile 2008

Chi la spunterà Galante o la Del Santo?

Se qualche giorno tra le pagine di tgcom si leggeva:

"Galante mi corteggia da 16 anni"

Del Santo:"Non mi dò a un uomo solo"

"Ce n'é uno che mi sta addosso da sedici anni, un certo Galante, lo conosce?" Così senza giri di parole Lory Del Santo confida in un'intervista alla Stampa il corteggiamento serrato del giocatore del Livorno, aggiungendo: "Mi sa che stavolta lo incontro. Tanta costanza va premiata". Aspettando di vedere se Galante farà centro, Lory però lo avverte: "Non posso darmi a un solo uomo". Uomo avvisato...

A quasi cinquant'anni la sex symbol degli anni Ottanta, dimostra di avere ancora sensualità da vendere, e lo sa bene: "Ho più successo oggi di quando avevo vent'anni. Uomini dai 18 ai 70 anni, soprattutto dopo l’Isola dei Famosi. Devo risvegliare qualcosa di ancestrale che mi sfugge. E sì che non sono così appariscente, non mi sono mai rifatta, vedi la Cucinotta che ha sei tette, queste situazioni enormi..."

La Del Santo ne ha per tutti. Parla dei suoi amori passati, quello con Eric Clapton, naturalmente, dei suoi amanti, George Harrison e dei tanti corteggiatori super miliardari che le hanno fatto vivere situazioni da mille e una notte, da Dodi Al-Fayed a Kashoggi.

E naturalmente di quello spasimante, Fabio Galante, che da sedici anni le fa una corte serrata senza risultato:"Aveva 19 anni la prima volta che mi corteggiò in discoteca. Giocava non so dove, nel Genoa o nel Torino. Gli dissi: quando sarai un giocatore dell’Inter, del Milan o della Juve ne riparliamo".

Quando andò all'Inter, racconta Lory "mi richiamò, io niente. Ora da Livorno continua a chiamarmi. Mi sa che stavolta lo incontro. Tanta costanza va premiata…Nella vita le cose accadono anche per sfinimento. Ho resistito sedici anni, sono stata una roccia… O no".

Aspettando di vedere se stavolta il giocatore riuscirà a conquistarla, la Del Santo mette le mani avanti e nella sua autobiografia racconta:"L'amore rende idioti ti fa perdere lucidità e io non posso permettermelo. Sono andata ragazzina allo sbaraglio, nel Far West. Cerchi di scalare la vita e c'è sempre una botola. Arrivare serenamente non è facile, vedi quella Britney Spears... Io ce l'ho fatta. E ora? Ho vissuto troppo, sono troppo complessa per concedermi a un uomo solo". Galante è avvisato!

La replica non poteva farsi attendere:

Galante snobba Lory:"Troppo tardi"

Replica del calciatore alla Del Santo

"Ce n'é uno che mi sta addosso da sedici anni, un certo Galante, lo conosce?" Così, senza giri di parole Lory Del Santo ha confidato in un'intervista alla Stampa il corteggiamento serrato del giocatore del Livorno. E ora che la bomba sexy degli anni Ottanta si è decisa a uscire con lui, è il calciatore, col sorriso, a darle il due di picche: "Troppo tardi, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mi' babbo!"

Sedici anni, d'altronde sono tanti, "troppi" anche per Galante, corteggiatore accanito. E così anche se alla fine la "preda" ha deciso di capitolare è il calciatore a mollare il colpo.

"Se dopo 16 anni lei ha finalmente deciso di uscire con me... Beh, vorrà dire che all'appuntamento ci manderò il mi' babbo! Che tra l'altro si è proposto...", ha risposto con un sorriso.

E allora ecco che anche l'irresistibile Lori, l'ex delle rockstar, icona sexy del Drive in è stata snobbata dal suo più insistente corteggiatore.

"Io- scherza ancora Galante - per sfinimento non prendo nessuno. A dire il vero nemmeno me la ricordo la prima volta che ci siamo incontrati. Io giocavo nel Genoa, ero giovane. Poi ci siamo sentiti per telefono qualche volta. Ora è troppo tardi. Però il mi' babbo...".

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.