lunedì 25 febbraio 2008

Qualcuno dica qualcosa: situazione arbitri-Juve drammatica!


Qualcuno può spiegarmi com'è possibile non dare 3 rigori nitidi e uno dubbio e fischiare un rigore inventato contro in pieno recupero?
Non voglio parlare di malafede anche se forse sarebbe il caso. Come hanno detto sabato sera sulle tv private milanesi però non si può nemmeno continuare a dire che gli arbitri sono scarsi.
Non ci volevo credere... sentire le tv milanesi schierate a favore della Juve? Mi pareva impossibile, ma i fatti sono stati davvero così sconcertanti...
Se poi da buon tifoso juventino penso che la Juve ha perso 3 partite quest'anno:
- Reggina, niente da dire
- Napoli, con 2 rigori inventati x il Napoli
- Udinese, io ero allo stadio e ha ammirato un arbitraggio che dire a senso unico è limitativo.
Come facciamo a non pensare che Blatter è un delinquente dal momento in cui non vuole la moviola in campo...
Mi piacerebbe tanto dopo che Juve perde a Reggio Calabria poter insultare Ranieri perchè mi fa giocare Grygera al posto di Brazzo, poter dire a Del Piero di piantarla con sti tacchi o a Palladino che se tocca 3 palloni ci fa un piacere...
Ma oggi è impossibile perchè accanto a ciò ci sono errrori arbitrali che pesano come macigni.
Con 3 rigori la Juve avrebbe vinto 4-2 magari...

Se poi Cobolli Gigli e Blanc hanno deciso di parlare!! Beh allora!!!

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_3DD32689FFCD4247BFFC4D838F6B4C74.asp

2 commenti:

Marco Barolo ha detto...

Io sono in silenzio stampa...che è meglio!! Perchè se commento mi vengono in mente solo insulti

Unknown ha detto...

Cobolli gigli alè alè.
Per me Dondarini è rimasto folgorato dalla sforbiciata aerea di Sissoko e ha fischiato involontariamente.
Per gli altri rigori nulla da dire anche un non vedente li avrebbe visti.