sabato 16 febbraio 2008

Acquista il club: presidente inizia a tremare!!!

Su Squadramia.it già in 1.000 tifosi pronti ad acquistare una vera società di calcio

Squadramia, progetto di una community di tifosi riuniti con lo scopo di acquisire e dirigere una vera squadra di calcio, sulle orme del successo di un progetto simile inglese, MyFootballClub, in meno di un mese ha avuto già 1.000 adesioni da parte utenti entusiasti alla sola idea di possedere e poter votare le decisioni della propria squadra.

Occorreranno 20.000 soci che, con una quota di 60 Euro, potranno essere dirigenti, allenatori, manager e talent scout del proprio club calcistico.
"L'entusiamo è alle stelle e siamo sicuri di raggiungere presto le 20.000 adesioni" dichiarano i fondatori del progetto aperto Squadramia aggiungendo che "i tifosi iscritti sono molto partecipi e non vedono l'ora di veder avverato il sogno di tutti noi".

Sul sito www.squadramia.it sono già aperte le votaz ioni della squadra da acquistare, la classifica (in testa Cisco Roma, Pro Vercelli e Spal...) e il Forum per esprimere le proprie idee in merito a questo progetto di acquisto, e per confrontarsi con gli altri pre-Soci.

Solo al raggiungimento delle 20.000 adesioni (adesso registrazioni gratuite), i tifosi verranno invitati all'acquisto della propria quota di 60 Euro, e poi partiranno le trattative vere e proprie con le società calcistiche più votate dalla community.

"E' un nuovo modo di vivere il mondo del calcio; non si tifa più in maniera passiva la propria squadra del cuore, ma grazie ad internet e alla nostra community, adesso si è tifosi con diritto al voto!"

Una rivoluzione del calcio, che si promette di riavvicinare i tifosi e di renderli partecipi nel vero senso della parola, con la loro squadra; un virus che ha già influenzato molte nazioni e non poteva mancare anche da noi in Italia.

WWW.SQUADRAMIA.IT

1 commento:

Unknown ha detto...

Si può comprare il Pizzighettone?