venerdì 15 febbraio 2008

Ottimo inizio per la C&M

CASTELLANO&MACCAGNO ASS.NI: Panero; Servetti; Gariglio; Barberis; Rinaldi; Abrate; Maccagno And.; Maccagno Ant.; Destefanis; Franco

Allenatore: Felice Dallorto

Marcatori: 10° Destefanis; 15°, 40° Abrate; 35° Barberis; 45°, 55° Rinaldi; 50° Gariglio (C); 43° Ingrassia (P)

Note: al 60° Panero devia in corner un rigore di Ingrassia (P)

Parte bene il girone di ritorno della C&M che tra le mura amiche liquida il Pocabonito con un rotondo 7-1.

La serata potrebbe prendere una brutta piega per i padroni di casa quando, dopo un manciata di minuti, Panero è superlativo nel deviare due conclusioni ravvicinate degli ospiti.

Il pericolo scampato scuote la compagine di mister Dallorto, fermo ai box per infortunio, che prende il pallino del gioco manovrando palla a terra. Il match si sblocca al 10° con una sassata dalla distanza di Destefanis. Cinque minuti più tardi arriva il 2-0 sull'asse Gariglio-Abrate, quando una serie di triangolazioni nello stretto permette a quest'ultimo di trafiggere un incolpevole Messa.

La ripresa è nuovamente di marca locale con Barberis che dopo cinque minuti aggiunge il proprio nome al tabellino dei marcatori, saltando un avversario e beffando il portiere ospite in uscita con un tocco di punta. Dieci minuti più tardi c'è nuovamente gloria per Abrate che, ben servito da Gariglio, salta Messa e deposita il pallone in fondo alla porta ormai sguarnita.

Alla prima sortita vera e propria però il Pocabonito accorcia le distanze con un bel diagonale dalla sinistra di Ingrassia che supera un incolpevole Panero per il 4-1.

Poco dopo è però capitan Rinaldi ad nuovamente con una volèe dal limite per il 5-1.

Gli ospiti tentano il tutto per tutto e al 60° avrebbero l'occasione per ridurre lo svantaggio grazie ad un calcio di rigore ma Panero è in serata di grazia e devia in calcio d'angolo la conclusione di Ingrassia.

Nel finale Gariglio e ancora Rinaldi violano la porta ospite facendo terminare l'incontro sul 7-1.

Nessun commento: