venerdì 29 febbraio 2008

Le donne non sanno accontentarsi


"Orlando Bloom è puzzolente"


1 commento:

dabarby ha detto...

Orlando Bloom puzza. A rivelarlo ai quattro venti la sua nuova fiamma, Miranda Kerr famosa per essere una delle testimonial di Victoria’s Secret. Ebbene l'incantevole modella australiana ha rivelato che Orlando "è un po’ troppo puzzolente". E ancora: una fonte vicina alla coppia ha confermato: "Lei gli ha chiesto di lavare i vestiti e di farsi docce più spesso. Infatti passano giorni senza che lui si cambi i vestiti".

Secondo i ben informati Bloom userebbe lo stesso paio di jeans per una settimana. Stessa cosa per maglioni, magliette e calzini.

Un vero inferno per la povera Miranda che, dopo essersi tappata il naso, nel vero senso della parola, per alcuni giorni alla fine ha sbottatto e aperto il sacco.

Così ha preso il coraggio a due mani e ha detto al suo neo fidanzato, i due stanno insieme da una decina di giorni, di lavarsi di più e di cambiarsi più spesso. Sembra infatti che se le esigenze di copione non gli impongano il cambio d'abiti l'attore arrivi addirittura a portare la stessa camicia anche una settimana.

Se poi si pensa che la stessa cosa la fa anche per calzini e magari le mutande, si può capire il disagio di Miranda Kerr, il primo "angelo" australiano della famosa sfilata di intimo "Victoria Secret". Lei così bella, linda e profumata non poteva sopportarre tanto. Va bene l'uomo-pirata, coraggioso e rude ma non puzzolente!

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo402809.shtml