sabato 10 maggio 2008

Super Lupo e i playoff della C&M partono forte tra i pascoli di Pocapaglia

CASTELLANO&MACCAGNO ASSICURAZIONI: Panero; Franco; Alesso; Gariglio; Ant. Maccagno; Dallorto; Servetti; And. Taccagno; Abrate; Destefanis

Allenatore: Felice Dallorto

Marcatori: 5° Servetti, 10°, 15°, 35°, 50°, 55° Abrate, 40° Franco, 45° Dallorto (C), 25° (P)

Nella prima giornata dei playoff, la Castellano&Maccagno Assicurazioni batte il Poca Bonito con un altisonante 8-1. Fin dai primissimi minuti di gioco entrambe le compagini optano per un gioco estremamente offensivo prendendo alla lettera il detto: “la miglior difesa è l’accatto”.

Tuttavia gli ospiti si dimostrano più quadrati e organizzati e anche nelle rare occasioni concesse ci ha pensato un Panero in serata di grazia.

Al 5° infatti la Castellano&Maccagno Assicurazioni è già in vantaggio grazie a Servetti che incorna un perfetto corner di Gariglio per l’0-1. Poco dopo Abrate raddoppia dando il via ad una serata da incorniciare in termini di marcature. I locali impiegano solo una manciata di minuti a dimezzare le distanze ma quando il goal del pareggio pareva ormai maturo, ci pensava nuovamente Abrate ad allungare ulteriormente per la compagine di patron Castellano facendo terminare la prima frazione sul risultato di 1-3.

La ripresa inizia come si era conclusa il primo tempo, vale a dire con il goal dell’1-4 ancora ad opera di uno scatenato Abrate. Poco dopo Franco aggiungeva il proprio nome nel tabellino dei marcatori, grazie ad un’azione personale a tutto campo per l’1-5 mentre nell’azione successiva era Dallorto ad andare in goal piazzando sul palo lungo una conclusione dal limite per l’1-6.

Nel finale un’accontentabile Abrate firmava la propria cinquina personale prima con una bordata dal limite e poi saltando il portiere in uscita facendo terminare la partita sul risultato di 1-8.

Nessun commento: