martedì 4 marzo 2008

Sesso con aspirapolvere, licenziato! Cosa prevede il tuo regolamento anziedale per questo caso specifico?

Aveva deciso di trascorrere un'insolita e piccante pausa, ma l'improvviso raptus sessuale gli è costato il posto. E' quanto è accaduto a un operaio polacco sorpreso a far sesso con un aspirapolvere in un ospedale di Londra. Scovato da una guardia giurata nudo e in ginocchio nella caffetteria dello stabile ormai chiusa, l'uomo si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande, ma il suo datore di lavoro non gli ha creduto e l'ha licenziato.

L'operaio, secondo quanto riferisce il Sun, era rimasto solo nel cantiere del Great Ormond Street Children's Hospital perché era suo compito chiudere a chiave tutti gli accessi al sito, ma evidentemente non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi una parentesi hard. Come sia iniziato il singolare "corteggiamento" a Harrry, questo il nome dell'aspirapolvere con una faccina sorridente disegnata sulla scocca e con il tubo al posto del naso, non è molto chiaro. L'unica cosa certa è che l'uomo è stato sorpreso senza vestiti, mentre era inequivocabilmente impegnato in un insolito atto autoerotico.

Alla scena, imbarazzante, ha assistito una guardia di turno, che ha subito segnalato l'accaduto, provocando il licenziamento dello sfortunato protagonista. Interpellato dai suoi superiori, l'uomo ha cercato di difendersi sostenendo che passare l'aspirapolvere sulle mutande è una pratica molto comune in Polonia, ma nessuno gli ha creduto. "E' un comportamento inaccettabile, anche se ha fatto ridere molte persone", ha detto un responsabile della HG Construction, l'azienda per cui lavorava il malcapitato.

L'operaio polacco non è però l'unico ad essere stato sorpreso a far sesso con oggetti inanimati in Gran Bretagna: lo scorso anno Robert Stewart fu condannato a tre anni con la condizionale dopo essere stato sorpreso nudo mentre tentava di far sesso con una bicicletta in un ostello in Scozia. La corte ha sancito che era ubriaco. E non è tutto qui. Nel 1993 Karl Watkins, elettricista, fu condannato per aver fatto sesso con i marciapiedi della sua città, Redditch, nel Worcestershire.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo403315.shtml

7 commenti:

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Duplice commento:
1) Parole sante, dottore
2) Come direbbe Niko, alla fine una bella bimane è sempre la soluzione migliore.

dabarby ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessandro ha detto...

Lo so bigolaro di un bigolaro...

Unknown ha detto...

Abbasso la mannaia della censura!!!!!
Viva le libertà!
Viva la f**a!

Anonimo ha detto...

Detta dal mio capo (dunque valida come regola aziendale): "E' stato licenziato per troppo amore"
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Non bisogna andare troppo lontano per trovare atti sessuali "particolari". Ci sono anche in sala studio!