mercoledì 18 marzo 2009

C&M corsara: Aimale evita punteggi pallavolistici (2-4)!



Panero 7
: incolpevole sui due goal, salva il risultato in uscita. Pulito e ordinato nelle uscite e sulle conclusioni dalla distanza. COLF.
Costamagna 7: deciso sull'uomo, si concede anche un disimpegno con colpo di tacco. Crescendo ancora in fase di impostazione sarebbe il massimo. BAFFO.
Barbierato 7,5: nonostante il mal di schiena, il capitano di serata sfodera una prestazione maiuscola chiudendo ogni falla. Dove non basta la tecnica, arriva con l'esperienza. MONUMENTO.
Gariglio 8: arrembante come poche altre volte (a volte addirittura troppo), con una doppietta sigilla il risultato. PIRATA.
Barberis 4: pachidermico come un elefante nella sabbie mobili. Necessari con urgenza un martello e un grosso chiodo per appendere le scarpe al muro. BABAR.
Protto 7,5: entra e subito scalda le mani ad Aimale. Sfrutta ogni centimetro che gli viene lasciato al meglio e solo una serie di interventi prodigiosi dell'estremo difensore locale lo fermano. CECCHINO.
Dallorto 6,5: presente sia in fase di copertura sia in fase di attacco, cerca la conclusione da posizione defilata... con qualche minuto in più nelle gambe la via delle rete è vicina. BOMBARDIERE.
Servetti 7: solito dinamismo a tutto campo. Passa molti minuti seduto per colpa di una diffida e per il derby ormai alle porte. GALOPPANTE.
Maccagno 6,5: non è al top della forma ma nonostante ciò scorrazza in lungo e in largo sfiorando anche il gol. INSAZIABILE.
Lory Abrate 7: inspiegabilmente fatica a trovare la porta anche se è sempre un piacere vederlo toccare il pallone. Probabilmente paga il risveglio traumatico dal divano. FATTUCCHIERE.
Lupo Abrate 6: come al solito se gioca per la squadra rente, ma se si intestardisce a giocare per sè lo fa al minimo. Sente troppo il goal che non arriva nonostante un impegno innegabile. TESTùN.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Più che colf... BADANTE!!!