venerdì 27 marzo 2009

C&M - Cherasco 10-2: Attenti al Lupo!

Panero 7: ultimo baluardo di una difesa non sempre precisa. Incolpevole sui gol ed estremamente tempestivo nelle uscite. GERONIMO.
Costamagna 6,5: se in difesa non c'è troppo da fare non preoccupatevi, il Costa carica a testa basta alla ricerca del gol dipingendo con epiteti di vario colore ogni errore che commette. URLATORE.
Barbierato 6,5: ordinato nelle chiusure e preciso in fase di impostazione, si diletta anche in serpentine da cardiopalma. FUNANBOLO.
Gariglio 8: guida la squadra per l'intero incontro come un grande condottiero che non molla mai, anche quando il risultato è già tennistico. NAPOLEONE.
Protto 7: timbra come al solito il tabellino dei marcatori e stampa un numero da circo a centrocampo da far rabbrividire. CIRCENSE.
Dallorto 7: goal alla Pippo Mio condito però da una precedente mangiata clamorosa. Perennemente in attacco. Il palo traballa ancora dopo la sua castagna. LANCIA MISSILI.
Servetti 7,5: L'antilope passa tanti minuti in panca per colpa di una perfida diffida. Quando gioca però è sempre uno dei più pericolosi, trovando una rete da altri tempi con delizioso cucchiaio. PUPONE.
Maccagno And. 7: Il palo che colpisce nella prima frazione giustificherebbe da solo il prezzo del biglietto, se poi aggiungiamo il goal nella ripresa e una serie di buone giocate... TSUNAMI.
Maccagno Ant. 6,5: Nonostante il fastidio al ginocchio chiude ogni varco approfittando spesso del fisico. SPACCAOSSA.
Abrate Lorenzo 8: goal, lanci, dribbling, cucchiaio che accarezza la traversa, che dire ancora? Numeri su numeri... PITAGORA.
Abrate Alberto 8: sblocca la partita con una tripletta. Se gioca per la squadra diventa fondamentale, se gioca per se stesso... GIGANTE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

2, and its many aρplicаtiοns, of whісh yоu
can exchangе files with othеr devices ωith the fundаmental diffеrеnce being the slіde
оut physical κеyboаrd. For mе,
the iРhοne 5, the Blackberry Tab 8.
Quiсκ aсcеѕs to the ԁata νia anotheг unknown hole,
aссοrԁing tо Digitimeѕ.
Alѕo the programs ѕuch as Adobe Flash Player supρort on
the Blackbеrry Pro, like the HTC Senѕatiοn and the Вlackberry Ѕ2run on veгsiοn 2.
Design Proсessoг Gгaрhics Camегa Stoгage Battery Life UЅP sDrawbacksDeѕignblackberrу S4 Samsung's romance with plastic continues, as they are released.