sabato 11 ottobre 2008

Esordio di campionato: C&M - PGS 7-1

Pagellone:

Panero 7,5: le poche volte che viene chiamato in causa stende la ragnatela lasciando solo le briciole agli avversari. SPIDERMAN.
Costamagna 6,5: gli anni di inattività si fanno sentire nei primi minuti; poco per volta ritrova il passo e la cattiveria mordendo su ogni caviglia. MASTINO.
Barbierato 7:
pulito negli anticipi e preciso nel disimpegno che spesso si concretizza in colpi da biliardo. GIOGOLIERE.
Gariglio 8:
Indomito, rincorre ogni avversario, lasciando solo le briciole. Fornisce quantità e qualità come la sventola dalla trequarti che si insacca nel sette. ONNIPOTENTE.
Barberis 6:
Alterna discrete giocate a pessimi errori, ma ha il merito di far terminare l'impeto ospite con un goal del 4-1 che sa tanto di un altro Davide: Trezeguet. OPPORTUNISTA.
Abrate 8: dopo 10 minuti ha già timbrato il cartellino dei marcatori 3 volte. Si sacrifica sulla fascia e nel finale trova anche il poker. MITRAGLIA.
Dallorto 7:
Prova in più di una circostanza la bomba da fuori. Peccato che l'unica grande parata venga fatta su di una sua sassata nel sette. CECCHINO.
Servetti 8:
L'antilope è ovunque nel campo, un mix di genio e sregolatezza al servizio della squadra. FATTUCCHIERE
Maccagno And. 6,5: Il president si sacrifica molto in fase di copertura, non tralasciando comunque le sue consuete sortite offensive. PENDOLINO.
Maccagno Ant. 7,5:
Spaccaossa tappa ogni falla! Dalle sue parti non si passa! THE WALL.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I AM THE WALL-GRAZIE BARBY PER L'ENNESSIMO AGGIORNAMENTO DEL TUO BLOG-SABATO SERA IO ZIO E GARI AL BRASILIANO A TORINO ABBIAMO INCONTRATO ZALAYETA,OLIVERA E REGINALDO....CI HANNO CHIESTO DI POTER VENIRE A GIOCARE CON NOI.........IO GLI HO DETTO DI NO! NON CE SPAZIO NELLA NOSTRA SQUADRA PER STI GIOCATORINI.RIDURREMO CHERASCO COME UN PAESELLO DI LUMACAI...CAMERATI GIOCATORI LA C&M DICHIARA GUERRA