martedì 14 ottobre 2008

Anche il derby è della C&M, 5-1 all'Essegi Cherasco

Panero 8: il portierone salva il risultato con una serie di parate a volo d’angelo che chiudono la saracinesca di fronte alle sortite ospiti. SALTIMBANCO.
Costamagna 7,5: il costa inizia francobollando Ziat e finisce l’incontro appiccicato a Costamagna. L’importante è rimanere incollato ad un attaccante avversario massaggiandogli le caviglie. SUPER ATTACK.
Barbierato 8: esperienza, cattiveria e tecnica la servizio della squadra. Non c’è attaccante su cui non vada a chiudere in ogni parte del campo. DIGA.
Gariglio 8: solito mix e qualità e quantità. Simbolo della qualità lo stop di tacco con seguente sombrero e siluro che sfiora il goal nella ripresa. Simbolo della quantità la battutra: “Non farlo mai +”. IL BELLO, IL BRUTTO E IL CATTIVO.
Barberis 7,5: mezzo punto in meno per tacco sbagliato a centrocampo. Dopo mesi si intravede il vero Barby: un goal e buoni numeri come in occasione del rigore nettissimo non concesso dall’arbitro. FUNANBOLO.
Abrate 7: lUPOpatisce la rude marcatura che gli avversari gli riservano. Si concede comunque un goal di rapina, un assist e una clamorosa traversa. BOBONE VIERI.
Dallorto 7,5: attento in copertura e propositivo in attacco fulmina il proprio avversario nell’ultima azione utile e timbra il cartellino dei marcatori per la prima volta in stagione. GARANZIA.
Servetti 9: l’antilope inizia con due goal e rendendosi pericoloso almeno in altre due circostanze. Ogni volta che attacca è pericoloso! Si sacrifica per tutta la partita andando sempre a raddoppiare sugli avanti ospiti! PARADISIACO.
Maccagno And. 7: il presidente crea scompiglio con le proprie sortite offensive e morde su ogni pallone che passa dalle sue parti. ARCIGNO.
Maccagno Ant 8: Spaccaossa si conferma in ogni partita! Poco da dire: dalle sue parti non si passa! Ormai è come il tonno! INSUPERABILE.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

INSUPERABILE COME IL TONNO.......E ANCHE MAESTRO IMPROVVISATO DI PIEMONTESE.........GENEROSO.IL GEO.

Anonimo ha detto...

Paolo Ziliani ti fa una pippa